Il nostro sponsor

Valutazione attuale: 5 / 5

Star ActiveStar ActiveStar ActiveStar ActiveStar Active
 

2017 FIPSAS ROMA premiazioni

CERIMONIA DI PREMIAZIONE AZZURRI FIPSAS
MEDAGLIATI 2016

Congratulazioni a MICHELE TOMASI premiato in questa occasione e inquadrato quarto da sn nella foto (foto grande a fine articolo)

Sabato 28 gennaio, al Salone d’Onore del CONI, si è tenuto l’annuale appuntamento con la Cerimonia di premiazione agli atleti che si sono particolarmente distinti nel corso del 2016.

Tanti applausi per tutti i premiati!

Alla cerimonia è intervenuto anche il Presidente del CONI Giovanni Malagò accompagnato dal Segretario Generale Roberto Fabbricini.

A fare gli onori di casa il presidente della FIPSAS Ugo Claudio Matteoli: “Questa è una giornata molto speciale per la Federazione e gli sport della pesca, della subacquea e del nuoto pinnato, perché si tratta dell'appuntamento conclusivo dell'intera stagione, nella quale i nostri atleti hanno reso orgoglioso il Paese sui campi di gara di tutto il mondo".

Erano inoltre presenti i Presidenti dei settori agonistici FIPSAS Maurizio Natucci (Pesca di Superficie) e Carlo Allegrini (Attività Subacquee e Nuoto Pinnato), i consiglieri federali, i tecnici, i dirigenti e tutte le persone che a vario titolo hanno contributo alla realizzazione di questi successi.

Questa festa dello sport è stata anche l'occasione per celebrare il 65° anno di fondazione della CIPS (Confederazione Internazionale della Pesca Sportiva). Presenti il Presidente Ferenc Szalay e l'intero

Praesidium, composto da 7 membri, tra i quali figura anche l'italiano Matteoli.

La cerimonia è stata condotta in maniera mirabile dalla bella Metis Di Meo (inviata di Unomattina Raiuno) e da Stefano Manzi (speaker del circuito di nuoto pinnato).

Su www.fipsas.it potrete trovare altre foto dell'evento con gli atleti.

Articolo di Angela Martino Ufficio Marketing FIPSAS ROMA

 

2017 FIPSAS ROMA premiazioni

nella foto Michele Tomasi è il quarto partendo da sinistra

 

alcune foto "curiose" di Michele Tomasi in attività subacquea

2017 Michele Tomasi

2017 Michele Tomasi3

2017 Michele Tomasi1