Il nostro sponsor

Valutazione attuale: 5 / 5

Star ActiveStar ActiveStar ActiveStar ActiveStar Active
 

appello

 

Il comitato provinciale della FIPSAS di Trento in occasione del 38° Campionato del Mondo di pesca alla mosca che si svolgerà dal 17 al 23 settembre 2018 in Trentino ricerca dei volontari disponibili a partecipare quale ispettori di sponda (giurini) nelle 3 prove di gara previste per mercoledì 19 (mattina e pomeriggio), giovedì 20 (mattina), venerdì 21 (mattina e pomeriggio). 

L'attività richiede di seguire il concorrente assegnato durante lo svolgimento di ogni turno della durata di circa 3 ore nei sui spostamenti che effettuerà per un tratto di 200 mt circa all'interno del settore della lunghezza di circa 6 km, ovviamente in qualsiasi condizione di tempo.

Ai candidati si richiedono:

  • età maggiore di 18 anni
  • possibilmente conoscenze base nella tecnica di pesca a mosca
  • possibilmente conoscenze della lingua inglese

La nostra offerta:
Ad ogni giurino verrà data la possibilità di usufruire dei pernottamenti o ad un bonifico; 
Coloro che hanno scelto il pernottamento saranno ospitati in strutture poste a pochi minuti di distanza dal quartier generale di Comano Terme e dovranno arrivare nel primo pomeriggio di martedì 18 settembre. Saranno alloggiati in camere doppie e/o al massimo triple tenendo conto di eventuali vostre comunicazioni, delle vostre società di appartenenza, dei luoghi di provenienza e dei siti dove andrete a svolgere il vostro servizio. Sarete ospitati dalla cena di martedì alla colazione di sabato 22 con due packed lunches per il pranzo di mercoledì e venerdì.

Coloro che hanno scelto il rimborso forfettario riceveranno un bonifico di  €.30,00 a gara, quindi €.150,00 per i tre giorni della manifestazione oltre ai packed lunches nelle giornate di mercoledì e venerdì.

Per candidarsi è sufficiente compilare il modulo sotto riportato, sarete in seguito ricontattati a partire dal mese di giugno 2018 dal nostro staff per l'accettazione della candidatura, per ulteriori dettagli operativi ed eventuale conferma dei pernottamenti qualora nel form sotto riportato sia indicata da parte vostra tale opzione.

ico webper altre dettagliate informazioni in merito al campionato del mondo vai al sito appositamente dedicato all'evento

Grazie 

REGISTRATI SUBITO COMPILANDO IL MODULO SOTTOSTANTE

 

logo fipsasprov tn

 

Modulo candidatura per commissari di sponda (giurino)

Dati Anagrafici

Please type your full name.
Inserisci il Nome

Recapiti

Inserisci la Via
Inserisci numero civico
Inserisci il CAP
Inserisci la località
Inserisci la provincia
Inserisci la Località di nascita
Valore non valido
la data di nascita

Dati Amministrativi

Inserisci il Codice Fiscale
Indirizzo email errato
Inserisci il Numero telefonico

Conoscenze Tecnico linguistiche

Prego seleziona il tuo livello
Valore non valido

Disponibilità

scegli il giorno o i giorni della tua disponibilità
Valore non valido
NB: Il campo di gara preferito e selezionato, dove svolgere l'attività di commissario, è da intendersi a titolo informativo e NON VINCOLANTE nè garantita dall'organizzazione.

Rimborso con

Valore non valido
Inserisci le coordinate bancarie
Valore non valido
** Se viene attivata l'opzione pernottamento, ad ogni giurino verrà data la possibilità di usufruire dei pernottamenti in 1/2 pensione camera doppia su strutture scelte dall'organizzazione.

Segnalazioni/osservazioni

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
(*) = dati obbligatori - Dopo aver premuto il tasto -invia dati- se non sono evidenziati errori nella compilazione, attendi il messaggio di avvenuta registrazione prima di continuare. Controlla inoltre se all'indirizzo di posta elettronica inserito ricevi un email con allegata copia del modulo compilato. Grazie