Lago SSD Green Lake SRL Stefy

Laghetto di pesca sportiva
ai tesserati FIPSAS in possesso
del libretto controllo catture
è concesso un ingresso gratuito
a settimana da mercoledi a sabato non festivi
- comprese 6 catture
- Trote Fario e Iridea

Un importante accordo è stato concluso tra la FIPSAS Comitato Provinciale di Trento e SSD GREEN LAKE Lago di pesca sportiva Stefy di Novaledo. In pratica a tutti i tesserati FIPSAS in possesso del libretto controllo catture viene concessa la possibilità di pescare a titolo gratuito fino a 6 catture in un giorno alla settimana non festivo a scelta tra mercoledi giovedì venerdì (mattina/pomeriggio) e il sabato solo la mattina. Il regolamento è disponibile presso la struttura che è abilitata anche al rilascio delle tessere FIPSAS e relativi libretti controllo catture a chi ne fosse sprovvisto.

Green Lake Lago Stefy è un Laghetto di Pesca Sportiva bellissimo, pulito con bar annesso. ed immerso nel verde.

Si trova in località Novaledo un paesino situato nella Valsugana nelle vicinanze di Levico Terme (posizione GPS 46.026564782764645, 11.37942351710198)

Vi è la possibilità di pescare trote iridee e salmonate con la tecnica a tremarella, galleggiante, mosca e con artificiali metallici, anche con rilascio vivo del pesce.

Dotato di un ampio parcheggio e di un parco giochi per i più piccoli per trascorrere delle ore diverse dal solito nella pace e tranquillità da passare in famiglia.

Per i piu piccoli trovate un secondo laghetto con canne a noleggio per poter avvicinarsi, in maniera più semplice al mondo della pesca.

Nelle vicinanze anche la pista ciclabile che attraverso la Valsugana arriva fino a Bassano del Grappa

Clip realizzata al lago SSD Green Lake SRL Stefy