2019 Campionato Italiano a coppie e squadre mosca

Campionato Italiano a mosca no kill

Finale a coppie e a squadre

Perfettamente riuscita con la massima soddisfazione di tutti i partecipanti questa manifestazione valida quale Finale per il  Campionato Italiano a coppie e a squadre  disputata nel fiume Sarca su due settori uno a Tione e uno a Comano Terme.
Le prove sono state 4; 2 sabato 15 e 2 domenica 16 giugno 2019.
Da segnalare il 3°posto nella classifica a coppie per Spiritelli Amedeo e Spiritelli Roberto della società ASD  Pesca Sport Lanza di Trento


Location Comano42° Congresso Elettivo International Sport Fishing Confederation.

Con la presente comunichiamo che il congresso annuale della International Sport annuale della International SportFishing Confederation - "CIPS", che si è svolto ad Almaty (Kazakistan) dal 02 al 04 maggio 2019, ha assegnato alla F.I.P.S.A.S. l'organizzazione del 42° Congresso Elettivo della "CIPS" 2021, individuando quale sede la Provincia di Trento ed in particolare Comano Terme.

L'assegnazione di tale Congresso da parte della "CIPS" all'Italia è occasione di prestigio per la Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquea e Nuoto Pinnato "F.I.P.S.A.S." ed in particolare l'aver individuato, quale sede per lo svolgimento del Congresso, la Provincia di Trento è un riconoscimento esplicito alla validità dell'offerta proposta dal nostro territorio sia dal punto di vista naturalistico che ricettivo, oltre che alla lungimiranza degli Amministratori locali nel preservare e salvaguardare il territorio.

Il Congresso si svolgerà nel mese di aprile 2021, con la partecipazione di circa n°90 rappresentanti delle varie nazioni.


2019 Selezione A2

Campionato Italiano di pesca a mosca no kill

qualificazione individuale zona A2

Perfettamente riuscita con la massima soddisfazione di tutti i partecipanti che hanno confermato la perfetta organizzazione di questa manifestazione valida quale selezione per il  Campionato Italiano seniores zona2 (Triveneto) disputata nel fiume Sarca su due settori uno a Tione e uno a Comano Terme.
Le prove sono state 4; 2 sabato 25 e 2 domenica 26 maggio 2019. I partecipanti in tutto 24 di cui 8 di Bolzano, 8 di Trento, 4 di  Verona e 8 di Vicenza.
Alla fine si sono qualificate 6 persone di cui 2 Trentini Dal Dosso Mattia (1 assoluto) e Spiritelli Roberto (4 assoluto) ambedue appartenenti alla società ASD Pesca Sport Lanza


Promo 2015

 

Anche per il 2019, ai ragazzi di eta inferiore ai dieci (10) anni che acquistano o rinnovano la tessera federale ragazzi il cui costo è pari a € 6,00 sarà concesso gratuitamente il permesso di pesca del valore di  € 24,00.