Calendario gare

Assemblea elettiva FIPSAS

Il 25 settembre si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche del Presidente, dei consiglieri e dei delegati e supplenti degli atleti  del Comitato Regionale/Provinciale FIPSAS di Trento per il quadriennio 2020-2024,

Questo l’esito delle votazioni:

Presidente : Trenti Stefano

Consiglieri : Altomonte Fortunato, Casagrande Roberto, Marchi Graziano, Masera Claudio e Silvello Diego

Consigliere regionale Acque di Superficie : Sannicolò Giuliano

Consigliere regionale Attività Subacquee e Nuoto Pinnato : Pedrotti Giovanni

Delegato e supplente Atleti Acque di Superficie : Mantovani Andrea e Tomaselli Stefano

Delegato e supplente Tecnici sportivi Attività Subacquee e Nuoto Pinnato : Tomasi Michele e Zenatti Andrea


Location ComanoCerimonia per la consegna delle benemerenze sportive da parte del CONI

Lunedì 18 novembre si è svolta presso il teatro Sanbapolis la cerimonia per la consegna delle benemerenze sportive da parte del CONI. Le nostre congratulazioni ai due dirigenti FIPSAS premiati Altomonte Fortunato e Casagrande Roberto. Segnaliamo anche la premiazione dell'atleta Silvia Sevignani di Lavis.

Foto Remo Mosna


Location ComanoChiusura uffici mese di agosto.

Con la presente comunichiamo che per tutto il mese di agosto i nostri uffici in Via Della Malpensada, 84 rimangono chiusi
per urgenze potete contattare:
ico telPresidente Trenti Stefano cell. 338-1599228
ico telConsigliere Altomonte Fortunato cell. 351-8035330
ico telConsigliere Casagranda Roberto cell. 348-9336478
ico telConsigliere Silvello Diego cell. 342-6429896


2019 Campionato Italiano a coppie e squadre mosca

Campionato Italiano a mosca no kill

Finale a coppie e a squadre

Perfettamente riuscita con la massima soddisfazione di tutti i partecipanti questa manifestazione valida quale Finale per il  Campionato Italiano a coppie e a squadre  disputata nel fiume Sarca su due settori uno a Tione e uno a Comano Terme.
Le prove sono state 4; 2 sabato 15 e 2 domenica 16 giugno 2019.
Da segnalare il 3°posto nella classifica a coppie per Spiritelli Amedeo e Spiritelli Roberto della società ASD  Pesca Sport Lanza di Trento


Location Comano42° Congresso Elettivo International Sport Fishing Confederation.

Con la presente comunichiamo che il congresso annuale della International Sport annuale della International SportFishing Confederation - "CIPS", che si è svolto ad Almaty (Kazakistan) dal 02 al 04 maggio 2019, ha assegnato alla F.I.P.S.A.S. l'organizzazione del 42° Congresso Elettivo della "CIPS" 2021, individuando quale sede la Provincia di Trento ed in particolare Comano Terme.

L'assegnazione di tale Congresso da parte della "CIPS" all'Italia è occasione di prestigio per la Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquea e Nuoto Pinnato "F.I.P.S.A.S." ed in particolare l'aver individuato, quale sede per lo svolgimento del Congresso, la Provincia di Trento è un riconoscimento esplicito alla validità dell'offerta proposta dal nostro territorio sia dal punto di vista naturalistico che ricettivo, oltre che alla lungimiranza degli Amministratori locali nel preservare e salvaguardare il territorio.

Il Congresso si svolgerà nel mese di aprile 2021, con la partecipazione di circa n°90 rappresentanti delle varie nazioni.


2019 Selezione A2

Campionato Italiano di pesca a mosca no kill

qualificazione individuale zona A2

Perfettamente riuscita con la massima soddisfazione di tutti i partecipanti che hanno confermato la perfetta organizzazione di questa manifestazione valida quale selezione per il  Campionato Italiano seniores zona2 (Triveneto) disputata nel fiume Sarca su due settori uno a Tione e uno a Comano Terme.
Le prove sono state 4; 2 sabato 25 e 2 domenica 26 maggio 2019. I partecipanti in tutto 24 di cui 8 di Bolzano, 8 di Trento, 4 di  Verona e 8 di Vicenza.
Alla fine si sono qualificate 6 persone di cui 2 Trentini Dal Dosso Mattia (1 assoluto) e Spiritelli Roberto (4 assoluto) ambedue appartenenti alla società ASD Pesca Sport Lanza


Promo 2015

 

Anche per il 2020, ai ragazzi di eta inferiore ai dieci (10) anni che acquistano o rinnovano la tessera federale ragazzi il cui costo è pari a € 6,00 sarà concesso gratuitamente il permesso di pesca del valore di  € 24,00.